ORDINE GIORNALISTI UMBRIA: ELETTI 4 CONSIGLIERI, PER GLI ALTRI IL BALLOTTAGGIO - Tuttoggi.info

ORDINE GIORNALISTI UMBRIA: ELETTI 4 CONSIGLIERI, PER GLI ALTRI IL BALLOTTAGGIO

Redazione

ORDINE GIORNALISTI UMBRIA: ELETTI 4 CONSIGLIERI, PER GLI ALTRI IL BALLOTTAGGIO

Lun, 26/05/2008 - 00:54

Condividi su:


Record di afflusso alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria. Nei seggi di Perugia e Terni hanno votato complessivamente 254 colleghi (100 professionisti e 154 pubblicisti). Per quanto riguarda i professionisti si tratta di un vero record, che rappresenta anche un importante dato politico.

Sono risultati eletti, avendo superato il quorum, i professionisti Dante Ciliani (90 voti), Roberto Conticelli (68), Tiziano Bertini (57). Andranno al ballottaggio per ricoprire i tre seggi disponibili Luigi Scardocci (46), Vincenzo Carducci (42), Marcello Migliosi (38), Elio Clero Bertoldi (24); ed in virtù dell'anzianità di iscrizione anche Luigi Massini e Paolo Raffaelli con un voto a testa.

Tra i pubblicisti è risultato eletto avendo superato il quorum Silvio Peccetti (85). Andranno al ballottaggio per i due seggi rimanenti Simona Maggi (71), Cristina Crisci (38), Giovanni Bosi (26) e Stefano Cocchieri (25).Per i revisori dei conti sono stati eletti tra i pubblicisti Walter Rondoni (93 voti) e tra i professionisti Romano Carloni (65). In questo caso andranno al ballottaggio per il seggio rimanente i professionisti Paolo Giovannelli (45 voti) e in virtù del criterio di anzianità, Ciro Paglia (1 voto).

Le elezioni di ballottaggio si svolgeranno domenica 1 giugno dalle 10 alle 18 sempre nei seggi di Perugia e Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!