Omicidio stradale, ai domiciliari il 30enne della tragedia di Torgiano - Tuttoggi.info

Omicidio stradale, ai domiciliari il 30enne della tragedia di Torgiano

Sara Minciaroni

Omicidio stradale, ai domiciliari il 30enne della tragedia di Torgiano

"Alla guida ubriaco e senza patente", nello schianto ha perso la vita la 36enne Martina Placella
Mar, 30/05/2017 - 10:37

Condividi su:


Arresti domiciliari per il 30enne arrestato dopo l’incidente mortale nel quale ha perso la vita la 36enne Martina Placella, avvenuto a Torgiano nella notte tra giovedì e venerdì. Il gip Lidia Brutti ha convalidato l’arresto per l’accusa di omicidio stradale del giovane che si trova ancora ricoverato sotto choc al Santa Maria della Misericordia di Perugia e che si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del giudice.

Secondo quando accertato l’indagato era alla guida senza patente (già ritirata perché trovato alla guida in stato di ebrezza) e sotto l’effetto dell’alcol. Nelle scorse ore sono terminati gli accertamenti autoptici sul copro della giovane donna vittima dello schianto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, quando poco dopo della mezzanotte, di rientro da una cena a Montefalco, la station wagon grigia è schizzata via dalla sede stradale, dopo un tratto percorso contromano e dopo aver urtato il muretto di cinta di una casa fuori dal centro abitato di Torgiano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!