Incidente mortale Torgiano, arrestato conducente "è omicidio stradale" - Tuttoggi.info

Incidente mortale Torgiano, arrestato conducente “è omicidio stradale”

Sara Minciaroni

Incidente mortale Torgiano, arrestato conducente “è omicidio stradale”

Nello schianto ha perso la vita Martina Placella 36 anni di Città della Pieve
Sab, 27/05/2017 - 08:27

Condividi su:


E’ in stato di arresto per il reato di “omicidio stradale” l’uomo che secondo gli inquirenti alla guida dell’auto nella quale ha perso la vita, nella notte tra giovedì e venerdì, Martina Placella 36 anni, famiglia originaria del sud ma residente a Città della Pieve. I carabinieri della compagnia di Assisi, guidati dal maggiore Marco Vetrulli, hanno eseguito la misura disposta dal pm Mara Pucci direttamente nella stanza dell’ospedale di Perugia dove l’uomo è attualmente ricoverato e dove sarebbe risultato positivo agli accertamenti per assunzione di alcol e droga.

Un incidente autonomo all’altezza delle cantine Lungarotti di Torgiano. La berlina grigia sulla quale i due viaggiavano si è schiantata contro un pino quando è finita fuori strada. La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata alle 24 e cinque minuti.  Sul posto erano già pronti i medici del 118 che si sono concentrati immediatamente sulla giovane donna nel tentativo di rianimarla. Non ci sono riusciti, le sue condizioni erano già gravissime. Il decesso è stato dichiarato sul posto.

Nella giornata di oggi il medico legale Laura Panata eseguirà l’autopsia. La salma della vittima è stata posta sotto controllo giudiziario e trasferita all’obitorio per gli accertamenti del caso. Sono ancora molti gli elementi che gli inquirenti vogliono accertare. La morte di Martina ha gettato nel dolore l’intera comunità di Città della Pieve, dove la giovane donna era molto conosciuta. Recentemente era diventata la responsabile del punto di produzione sul territorio di una nota azienda del nord Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!