Omicidio Raggi, parla Samir "Mi hanno menato in 3" - Tuttoggi.info

Omicidio Raggi, parla Samir “Mi hanno menato in 3”

Luca Biribanti

Omicidio Raggi, parla Samir “Mi hanno menato in 3”

Diego Raggi "Così uccidono David una seconda volta"
Ven, 20/03/2015 - 11:08

Condividi su:


In lacrime, col volto pieno di lividi, il fratellastro di Aziz, responsabile della morte di David Raggi, racconta al programma “Virus”, l’aggressione subita la scorsa notte.
“Erano in tre, mi hanno colpito, camminavo e pam pam pam – dice Samir – e poi il volto schiacciato sull’asfalto. Io vorrei andare dalla famiglia di David, ma questo non è un buon momento per me e la mia famiglia, noi non siamo così”.

Sull’episodio TO aveva raggiunto telefonicamente l’Imam di Terni, Mimoun El Hachmi, che, in verità, aveva minimizzato l’accaduto. Nonostante le dichiarazioni pubbliche sull’aggressione, le forze dell’ordine non hanno ricevuto alcuna denuncia del fatto, ma questo potrebbe essere comprensibile visto il clima che si è creato in città dopo il tremendo fatto di sangue.

Non è ancora accertato se ci sia un collegamento diretto tra l’aggressione al fratello di Aziz e l’omicidio di David, ma di certo il clima di tensione che si percepisce in città e propositi di ‘vendetta’ verbali, espressi da più persone, specialmente sui social network, potrebbero aver contribuito a spingere qualche animo esasperato ad agire in prima persona.

Ancora una volta la famiglia Raggi è intervenuta sull’aggressione di Samir, nel tentativo di placare gli animi. In particolare il fratello Diego Così uccidono David un’altra volta” – aveva commentato; e papà Valter “Questo non è accettabile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!