OFFERTA DI LAVORO PER DUE ISTRUTTORI SALDATORI - Tuttoggi.info

OFFERTA DI LAVORO PER DUE ISTRUTTORI SALDATORI

Redazione

OFFERTA DI LAVORO PER DUE ISTRUTTORI SALDATORI

Mar, 17/06/2008 - 14:40

Condividi su:


I Centri per l'Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di due istruttori saldatori per Airone P.G. s.a.s.. La proposta lavorativa è rivolta a persone in possesso di diploma professionale, e/o che abbiano maturato una significativa esperienza lavorativa con la mansione di saldatore. Al candidato è richiesta una buona conoscenza delle tecniche di saldatura a filo, o ad elettrodo, o TIG, la competenza nell'utilizzo delle attrezzature preposte e la conoscenza e rispetto delle norme antinfortunistiche.

Airone P.G. s.a.s. propone un contratto di lavoro a tempo determinato, in base alla professionalità maturata, con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; è previsto un corso professionalizzante con valutazione finale, (test ed esami), al fine di conseguire la qualifica di Istruttore. C.C.N.L. applicato: Metalmeccanico piccole industrie; l'inquadramento economico sarà correlato alle peculiarità del candidato. L'orario di lavoro si articola dal lunedì a venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Il luogo di lavoro è sito in Ponte Felcino (Pg).

Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l'Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 giugno 2008 e sostenere un colloquio di preselezione. Airone P.G. s.a.a. effettuerà i colloqui di selezione presso la sede di Ponte Felcino il 27 giugno 2008.

Info: Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l'Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!