Nocera Umbra, ecco gli assessori e tutte le deleghe - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, ecco gli assessori e tutte le deleghe

Claudio Bianchini

Nocera Umbra, ecco gli assessori e tutte le deleghe

Funzioni speciali anche ai consiglieri comunali
Lun, 04/07/2016 - 14:46

Condividi su:


A Nocera Umbra è partita le legislatura bis del riconfermato sindaco Giovanni Bontempi: ecco la squadra amministrativa che il primo cittadino nocerino nel prossimo quinquennio.

Virginio Caparvi, riconfermatissimo, sarà assessore al bilancio negli ultimi cinque anni e che per questo secondo mandato si occuperà di scuola, cultura, politiche sociali, artigianato, politiche giovani, pari opportunità, turismo ed innovazione. Lo stesso Caparvi sarà anche vicesindaco prendendo il posto di Maria Berardi, che resta nel governo cittadino come assessore ad urbanistica, ricostruzione privata ed agricoltura.

New entry invece sarà Tonino Frate: bilancio, finanze, tributi, affari generali, toponomastica, energie alternative ed edilizia popolare.

A Sandro Bianchini, il sindaco Giovanni Bontempi ha affidato i lavori pubblici, il patrimonio, l’ambiente, la polizia municipale e la protezione civile.

Nominati anche consiglieri comunali delegati: Elisa Cacciamani, capogruppo consiliare avrà deleghe allo sport, agli eventi ed alle relazioni con le associazioni; Sonia Capodimonti si occuperà di commercio, centro storico e progetto “Oasi del Respiro”; Alberto Armillei invece manutenzioni, rapporti con le frazioni e lo sviluppo economico; mentre a Rinaldo Casaglia vanno i rapporti istituzionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!