Nocera Umbra, sotto effetto di droga salta posto di blocco | Denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, sotto effetto di droga salta posto di blocco | Denunciato dai Carabinieri

Redazione

Nocera Umbra, sotto effetto di droga salta posto di blocco | Denunciato dai Carabinieri

Controlli straordinari alla circolazione stradale mettono nei guai anche un uomo che guidava completamente ubriaco
Mer, 28/06/2017 - 11:19

Condividi su:


Nell’area di Nocera Umbra , controlli straordinari alla circolazione stradale messi in campo dai militari della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra hanno consentito di denunciare due persone sorprese alla guida , rispettivamente,  sotto effetto di stupefacenti e ubriaco.

A finire nei guai un giovane poco più che ventenne, residente a Gualdo Tadino, che non curante dell’Alt impostogli dalla pattuglia, ha proseguito la marcia tentando di fuggire. Inseguito e fermato è stato accertato che era alla guida dell’auto dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti.

Anche un cinquantenne residente nella provincia di Fermo, fermato durante il controllo della circolazione stradale, è subito apparso ai militari ubriaco. Infatti, sottoposto immediatamente ad accertamento alcolemici, è risultato positivo con tasso superiore ad 1.7 g/l).

Oltre alla denuncia penale ai due automobilisti, è stata ritirata loro la patente di guida per gli eventuali provvedimenti di sospensione di competenza del Prefetto di Perugia.

Nei confronti del fermano e del suo accompagnatore, un ragazzo rumeno di 30 anni, è scattata anche la segnalazione alla Prefettura di Fermo, in quanto trovati in possesso di circa 6 gr di marijuana e 0.50 gr di cocaina, detenuta per il consumo personale.

Nell’ambito degli stessi controlli effettuati lungo la direttrice che conduce anche alle coste marchigiane, i militari hanno elevato numerose sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!