NICOLA ALEMANNO REPLICA A NORCIA LIBERA: "HO GIA' INCONTRATO LE FAMIGLIE DI NORCIA" - Tuttoggi.info

NICOLA ALEMANNO REPLICA A NORCIA LIBERA: “HO GIA' INCONTRATO LE FAMIGLIE DI NORCIA”

Redazione

NICOLA ALEMANNO REPLICA A NORCIA LIBERA: “HO GIA' INCONTRATO LE FAMIGLIE DI NORCIA”

Ven, 31/10/2008 - 16:00

Condividi su:


Nicola Alemanno (*)

Non può farmi che piacere la nascita di un nuovo spazio di comunicazione sociale e politica come quello del blog di “Norcia Libera” di cui apprendo la nascita tramite il sito www.tuttoggi.info. Dispiace solo rilevare, ancora una volta, come la verità delle intenzioni e dei fatti non sia completamente riportata: il sottoscritto ha invitato e incontrato più volte 'quelle famiglie di Norcia che da anni cercano una casa e non la trovano', in veste istituzionale, nella Sala del Consiglio Maggiore in riunioni appositamente convocate e successivamente in una bellissima sera di Norcia, lo scorso 17 Aprile nell'Auditorium “San Francesco”, quando, all'indomani della caduta della Giunta da me presieduta, ho voluto incontrare in un pubblico dibattito e confronto tutta la Cittadinanza di Norcia che ha accolto molto calorosamente il mio invito.

Una serata dove tutti hanno avuto la possibilità di sottoporre a me e ai Membri della mia Giunta ogni tipo di domanda su qualsiasi argomento dell'Amministrazione, senza schemi preordinati e copioni politici. Ad altri semmai andrebbe rivolta la critica di “fuggire il confronto”.

Colgo l'occasione per informare tutti i Cittadini di Norcia che tra le varie iniziative che stiamo organizzando a supporto della campagna elettorale, vi è quella che mi vedrà presente ogni Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la sede del Circolo Territoriale del PdL in Via Riguardati, per ricevere chiunque voglia confrontarsi e con me ed i miei Collaboratori. Attendo con entusiasmo quanti vorranno onorarci di una loro visita.Gli aderenti a Norcia Libera poi e quanti altri ovviamente vorranno, avranno presto la possibilità di partecipare ai Forum che svilupperemo sul sito in allestimento, che verrà pubblicato sul WEB tra qualche giorno. Sarà un vero piacere interloquire, sugli argomenti concreti, sui quali chiedono di aprire un dibattito. Quando invece da Norcia Libera decideranno di passare dai Blog al confronto aperto e personale, sarò certamente a loro disposizione per ogni e qualsivoglia incontro.

(*) Candidato Sindaco di PdL/UDC a Norcia

ARTICOLO CORRELATO

CASE POPOLARI, “NORCIA LIBERA” REPLICA AD ALEMANNO. FIABE E SFIDE TRITE E RITRITE – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!