Montefalco, il carnevale si festeggia in biblioteca - Tuttoggi.info

Montefalco, il carnevale si festeggia in biblioteca

Redazione

Montefalco, il carnevale si festeggia in biblioteca

L'appuntamento del 3 febbraio di Nati per leggere si trasforma in una grande festa in maschera
Ven, 02/02/2018 - 11:58

Condividi su:


Nella ringhiera dell’Umbria il carnevale si festeggia in biblioteca. Il tradizionale appuntamento di “Nati per leggere” a Montefalco a febbraio si trasforma in una grande festa per i bambini vestiti in maschera che potranno ascoltare divertenti storie e musiche, ma anche  giocare insieme e partecipare a divertenti e colorati laboratori.

L’appuntamento nella biblioteca comunale di Montefalco è per sabato 3 febbraio dalle 16,30 ed è riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni, con ingresso gratuito.

Per informazioni:  Biblioteche Unione Terre dell’Olio e del Sagrantino 0743 56387 – 329 1066722, oppure inviare una email a  bibliotecheunionetos@sistemamuseo.it.

L’iniziativa rientra nel grande progetto “Biblioteca per tutti” che comprende tre grandi iniziative, Nati per leggere, Pappa di musica e Biblioteca aperta, dedicate ai bambini di diverse fasce di età.  L’obiettivo è di far diventare la biblioteca comunale come un luogo di promozione alla lettura, di educazione al suono e attività ricreative insieme ai genitori.

La Biblioteca comunale apre anche i suoi spazi il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 18 a tutti i bambini e i ragazzi per trascorrere pomeriggi di studio in compagnia ed avere  supporto nelle attività di studio pomeridiane. In Biblioteca è possibile anche fare ricerche, consultare informazioni su internet e prendere libri in prestito. Gli orari della biblioteca comunale di Montefalco sono:  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14; martedì e giovedì dalle 15  alle 18; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!