Moni Ovadia a Perugia e Foligno con L’Altra Europa con Tsipras

Moni Ovadia a Perugia e Foligno con L’Altra Europa con Tsipras

L’Altra Europa con Tsipras: all’incontro con l’autore anche i due candidati umbri Lucia Maddoli e Fabio Amato

È previsto per martedì 13 maggio alle 21, presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori a Perugia, l’incontro con Moni Ovadia, il famoso attore ed autore teatrale promotore dell’appello per la presentazione della lista L’Altra Europa con Tsipras.

Ad accompagnare l’artista in questo incontro perugino Lucia Maddoli e Fabio Amato, i due candidati umbri per il collegio del centro Italia.

Come già aveva dichiarato in occasione dell’apertura della campagna elettorale in Piazza Dalmazia a Firenze, Moni Ovadia ha scelto di aderire al progetto “e dire un chiaro no al razzismo e all’esclusione e chiedere il sostegno all’unica lista che sarà fuori dal coro della grande coalizione di potere che si delinea in Europa tra popolari e socialisti. Per chiedere più Europa, più democrazia, più diritti”.

“Syriza è un’esperienza sconcertante: un partito di sinistra arrivato alla maggioranza relativa che in Grecia si oppone alle politiche di austerità ma non all’Europa. A un’Europa dei cittadini, per la giustizia sociale, che metta al centro l’uomo e non l’economia della finanza. Una scelta nitida, che guarda al futuro, bellissimo”

Queste le parole di Moni Ovadia nel corso di un’intervista all’Unità lo scorso 7 marzo. In Umbria per un tour elettorale sempre il 13 maggio sarà anche a Foligno alle 17.30 presso la Sala Fittaioli di Piazza della Repubblica.