Marsciano, venerdì il passaggio della Tirreno Adriatico - Tuttoggi.info

Marsciano, venerdì il passaggio della Tirreno Adriatico

Redazione

Marsciano, venerdì il passaggio della Tirreno Adriatico

La corsa ciclistica attraverserà il territorio comunale tra le 13.45 e le 15.00 circa | Ecco le strade interessate dal passaggio
Mar, 06/03/2018 - 18:07

Condividi su:


Venerdì 9 marzo 2018 il territorio comunale di Marsciano sarà interessato dal passaggio della terza tappa della corsa ciclistica Tirreno – Adriatico 2018, da Follonica a Trevi.

La corsa entrerà nel territorio marscianese a Castiglione della Valle, provenendo da Tavernelle, e, dopo essere passata per Spina e Cerqueto, raggiungerà il capoluogo per poi dirigersi verso Collepepe.

Questo nel dettaglio il percorso e le strade interessate: Castiglione della Valle (S.P. 340), Spina (S.P. 340), Cerqueto (S.P. 340- Via Sereni, Via II° Giugno, Via XXIV° Maggio e S.R. 317) e Marsciano (S.R. 317- Via dei Mille, Via dei Partigiani, Via C. Faina, Viale F.lli Briziarelli e la S.P. 375/4 diretta del Cerro).

La chiusura delle strade per il passaggio della corsa ciclistica è prevista nella fascia oraria che va dalle ore 13.45 alle ore 15.00 circa (a seconda della velocità che i corridori terranno). Si invitano quindi tutti i cittadini a tenere conto, nei loro spostamenti, dei possibili disagi causati dalla momentanea chiusura delle strade sulle quali passerà la corsa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!