Maran Spoleto, c'è l'accordo sui pagamenti arretrati - Tuttoggi.info

Maran Spoleto, c’è l’accordo sui pagamenti arretrati

Redazione

Maran Spoleto, c’è l’accordo sui pagamenti arretrati

Previsti tavoli di verifica ogni 15 giorni, azienda lavora nella ricerca di un partner industriale | Sindacati: investitori ben accetti purché garantiscano occupazione
Mar, 16/01/2018 - 15:07

Condividi su:


Passi avanti nella vertenza Maran. “Nell’incontro di oggi (16 gennaio) tra sindacati, Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uilcom Uil, e il management è stato messo nero su bianco l’impegno alla corresponsione delle spettanze arretrate, verbalizzando tempi e modalità di pagamento”.

Lo riferiscono in una nota i segretari dei sindacati di categoria Simona Gola, Cristina Taborro, Paolo Pierantoni. “Inoltre – aggiungono i tre rappresentanti dei lavoratori – l’azienda ha riferito alle organizzazioni sindacali che sta proseguendo la ricerca di un partner industriale e che ci sarebbero ‘diverse manifestazioni di interesse’. Da parte nostra – concludono Gola, Taborro e Pierantoni – abbiamo ribadito che qualsiasi partner sarà ben accetto purché sia in grado di garantire gli attuali livelli occupazionali”. Le parti si sono impegnate a tavoli di verifica e monitoraggio ogni 15 giorni.


Maran Spoleto, piano “lacrime e sangue” e partner per salvare l’azienda

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!