Mano Incastrata nel distributore di palline, pompieri salvano la bambina - Tuttoggi.info

Mano Incastrata nel distributore di palline, pompieri salvano la bambina

Redazione

Mano Incastrata nel distributore di palline, pompieri salvano la bambina

Salvata dai Vigili del Fuoco, nessun graffio per la piccola | Spavento per i famigliari
Mar, 24/05/2016 - 20:03

Condividi su:


Tanta paura ma neanche un graffio per una bambina di 3 anni rimasta vittima di una disavventura di gioco nei pressi di Stroncone. Da quanto è stato possibile apprendere, la piccola stava giocando all’aperto, quando ha inserito la manina in un distributore di palline posto fuori da un bar, non riuscendo poi ad estrarla. Impaurita, piangendo ha attirato l’attenzione dei famigliari che sono subito accorsi in suo aiuto, ma non c’era modo di aiutare la bimba. È scattato allora l’allarme ai Vigili del Fuoco che, una volta sul posto, hanno liberato in poco tempo la manina, fortunatamente senza neanche un graffio, della piccola che ha potuto riabbracciare i propri genitori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!