Lerchi festeggia i 100 anni di "nonna" Maria Masciarri - Tuttoggi.info

Lerchi festeggia i 100 anni di “nonna” Maria Masciarri

Redazione

Lerchi festeggia i 100 anni di “nonna” Maria Masciarri

Il sindaco tifernate Bacchetta "Un esempio per tuta la comunità tifernate"
Sab, 07/01/2017 - 15:18

Condividi su:


La “nonna” di Lerchi ha spento 100 candeline. La signora Maria Masciarri ha compiuto un secolo di vita, trascorso in armonia e serenità con la propria famiglia che, proprio ieri (venerdì 6 gennaio), le ha organizzato una vera e propria festa di compleanno.

Tutto il paese si è stretto attorno alla centenaria e alla figlia Romana Cardinali, nel corso di una toccante cerimonia nella sede della Pro-Loco, alla presenza del sindaco Luciano Bacchetta, del presidente del Consiglio comunale Vincenzo Tofanelli, dell’assessore Rossella Cestini e del presidente del sodalizio locale Ivo Alberti.

La signora Maria rappresenta un esempio per tutta la comunità tifernate ed ovviamente per la realtà territoriale, Lerchi, dove è vissuta da sempre con la propria famiglia all’insegna della laboriosità, solidarietà, valori di sana convivenza e attaccamento alle proprie radici e tradizioni locali”, ha dichiarato il sindaco prima del caloroso applauso finale dei numerosi presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!