La libera professione oggi | "Oltre il sapere: visibilità, condivisione, nuove opportunità" - Tuttoggi.info

La libera professione oggi | “Oltre il sapere: visibilità, condivisione, nuove opportunità”

Redazione

La libera professione oggi | “Oltre il sapere: visibilità, condivisione, nuove opportunità”

L'iniziativa il prossimo 26 ottobre, organizzato da Camera di commercio di Terni, Consulta dei Liberi Professionisti e Unione Giovani Commercialisti
Lun, 23/10/2017 - 18:49

Condividi su:


Il prossimo 26 ottobre presso la Camera di commercio di Terni, si parlerà della libera professione com’è oggi, esaminandone diversi aspetti e nuove opportunità.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Consulta provinciale dei Liberi Professionisti, costituita presso la Camera di commercio di Terni e con l’Unione dei Giovani Dottori commercialisti ed Esperti contabili della provincia di Terni.

Verranno illustrate le nuove prospettive offerte dalla libera professione, le possibilità di accesso ai fondi comunitari tramite i bandi regionali Por-Fers 2014-2020, il modo migliore di promuoversi on line e quali sono gli strumenti digitali per dialogare con la Pubblica Amministrazione.

“La libera professione si presenta oggi  con una nuova veste – spiega il Presidente della Camera di commercio Giuseppe Flamini – come una delle modalità di inserimento nel mondo del lavoro per i giovani, come un modo per fare impresa attraverso la società tra professionisti, con più opportunità di collaborazione con gli enti pubblici  attraverso convenzioni come quella che questa Camera ha da qualche mese stipulato con l’Unione  dei Giovani Dottori Commercialisti, per realizzare progetti condivisi”.

Prenderanno parte all’incontro  Giuseppe Flamini – Presidente CCIAA Terni,  Giuseppe Donzelli– Presidente Consulta Provinciale dei Liberi Professionisti, Stefano Stellati – Presidente UGDCEC Terni, Daniela Toccacelo – Dirigente Servizio Sviluppo e competitività imprese, Regione Umbria,  Francesco Zuccaccia– Web Consultant e social media specialist Weedea Srl e Carmelo Tutino – Infocamere.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Promozione e Sviluppo, 0744 489227-244, promozione@tr.camcom.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!