INIZIA LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE DEL TEATRO COMICO - Tuttoggi.info

INIZIA LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE DEL TEATRO COMICO

Redazione

INIZIA LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE DEL TEATRO COMICO

Mer, 30/01/2008 - 08:30

Condividi su:


Con Assisi salgono a dieci i Comuni dell'Umbria che ospiteranno la seconda parte della Stagione di Teatro Comico itinerante. Il sipario si alzerà sabato prossimo su Flavio Insinna, cui seguirenno tanti altri protagonisti della comicità italiana fino ad aprile. Tra gli artisti che saliranno sul palco troveremo, come sempre, alcuni dei più noti del panorama comico italiano: Flavio Insinna (“Senza swing”), Giorgio Tirabassi (“Coatto unico.senza intervallo”), Giovanni Cacioppo (“Ora io labora”), Flavio Oreglio (“Non è stato facile cadere così in basso”), Antonio Cornacchione (“Non svegliate Cecile. E' innamorata!”), Enrico Bertolino (“Lampi accecanti di ovvietà”), Teo Teocoli (“Teo Teocoli Show”), Dado (“Suono, canto, recito.e ballicchio”), I Pali & i Dispari (“Recital Cabaret”), Daniele Luttazzi (“Sesso con Luttazzi”) e Luca Medici (“Checco Zalone & Bend Laiv Tur”). Tornano infine, a grande richiesta, Enrico Brignano, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Paolo Cevoli e Giobbe Covatta. Organizzata da LdE Produzioni con il patrocinio della Regione Umbria, la Provincia di Perugia, la Provincia di Terni, le Camere di Commercio dell'Umbria, l'APT dell'Umbria e i Comuni di Perugia, Terni, Spoleto, Foligno, Gubbio, Todi, Orvieto, Narni, Amelia e Assisi, la Stagione di Teatro Comico itinerante continuerà a toccare fino ad aprile alcune delle nostre più importanti strutture teatrali: il Teatro Nuovo di Spoleto, l'Auditorium San Domenico di Foligno, il Teatro Mancinelli di Orvieto, il Teatro Sociale di Amelia, i Teatri Comunali di Gubbio, Todi, Narni, il Teatro Verdi di Terni, il Cinema Teatro Pavone di Perugia e il teatro Lyrich di Assisi.

Nel frattempo lo spettacolo “A Sproposito di Noi” di Enrico Brignano, in programmazione presso il Teatro Mancinelli di Orvieto per il giorno sabato 16 febbraio 2008 ore 21.00, è stato posticipato al giorno giovedì 28 febbraio 2008 ore 21.00. Si comunica che i biglietti acquistati sono validi per la nuova data. Per coloro che volessero effettuare il rimborso, sarà necessario recarsi, entro e non oltre il giorno mercoledì 6 Febbraio p.v., presso il punto rivendita autorizzato dove è stato effettuato l'acquistato con il biglietto integro in tutte le sue parti. Il rimborso avverrà ad esclusione del diritto di prevendita. PER INFO CONTATTARE IL 331.6490035


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!