Incendio all'ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Incendio all’ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni

Sara Cipriani

Incendio all’ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni

Il fumo ha rallentato il traffico sula Perugia-Bettolle
Mer, 30/05/2018 - 19:23

Condividi su:


Indagano i carabinieri e i vigili del fuoco di Perugia sull’incendio all’ex Mattatoio di Ponte San Giovanni, oggi gestito da tre associazioni.

Le fiamme e il fumo hanno persino rallentato il traffico sul raccordo Perugia Bettolle, attirando l’attenzione di automobilisti curiosi: leggere code, risolte in pochi minuti.

Il rogo si è scatenato nel pomeriggio mercoledì 30 maggio: inizialmente si pensava le fiamme fossero solo esterne, ma anche i locali interni sarebbero stati interessati dalle fiamme e dal fumo.

Una prima ricostruzione dei fatti ipotizza che ad essere andati a fuoco siano stati alcuni oggetti (forse rifiuti) abbondonati all’esterno della struttura; le cause sono in corso di accertamento (e pur non escludendone nessuna, gli inquirenti sembrerebbero propendere per l’ipotesi accidentale) e non risultano feriti.

Sul posto due pattuglie di vigili del fuoco, tecnici comunali e i Carabinieri: oltre a spegnere l’incendio e a indagare le cause, dovranno essere anche svolti accertamenti sull’agibilità dei locali

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!