In preda all’alcol aggredisce una famiglia / Arrestato “furioso” 43enne - Tuttoggi.info

In preda all’alcol aggredisce una famiglia / Arrestato “furioso” 43enne

Redazione

In preda all’alcol aggredisce una famiglia / Arrestato “furioso” 43enne

L’uomo pretendeva la restituzione dell’appartamento occupato dagli attuali inquilini / Attaccati e malmenati anche i poliziotti
Lun, 01/09/2014 - 13:34

Condividi su:


Una rabbia cieca lo spinge ad aggredire un’intera famiglia e le Forze dell’Ordine. E’ successo nella serata di mercoledì 27 agosto, quando una telefonata di aiuto è giunta al Commissariato di Polizia tifernate. La chiamata proveniva da Cerbara, frazione di Città di Castello, dove era in corso una grave situazione di emergenza.

Giunti sul posto indicato, via Madonna del Lupo, gli agenti di turno si sono trovati davanti la porta d’ingresso di un appartamento sfondata e il 43enne P.S., all’interno dello stesso, che stava aggredendo furiosamente e con violenza una famiglia di immigrati cinesi. Le vittime dell’aggressione (un uomo, una donna e una bambina) si erano rifugiati in una stanza per difendersi dalla pazzia del 43enne che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, pretendeva la restituzione dell’appartamento, sempre minacciando i poveri malcapitati.

L’uomo, successivamente, si sarebbe scagliato anche contro i poliziotti, aggredendoli fisicamente e verbalmente nel tentativo maldestro di sfuggire al loro fermo. Non senza fatica gli agenti hanno dovuto immobilizzare l’agitato 43enne che, dimenandosi a calci e pugni, ha provocato loro diverse lesioni, poi curate al pronto Soccorso. Stessa sorte è toccata anche ai membri della famiglia cinese, trasportati e curati all’ospedale  di Città di Castello.

Il tifernate P.S., in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe provocato danni persino a un’auto parcheggiata nelle vicinanze dell’appartamento e a quella della Polizia. La sua furia non si sarebbe placata nemmeno una volta condotto al locale Pronto Soccorso e gli agenti hanno così proceduto all’arresto, convalidato questa mattina al tribunale di Perugia. L’uomo è ora in carcere in attesa della prosecuzione del processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!