IL GRUPPO NARDONE E' PRONTO A RIPARTIRE PER SEGUIRE L'AMATA MONINI - Tuttoggi.info

IL GRUPPO NARDONE E' PRONTO A RIPARTIRE PER SEGUIRE L'AMATA MONINI

Redazione

IL GRUPPO NARDONE E' PRONTO A RIPARTIRE PER SEGUIRE L'AMATA MONINI

Mer, 13/02/2008 - 18:04

Condividi su:


“Eccoci quà. Amareggiati ma quanto mai speranzosi. Sono passate solo poche ore dal ritorno da Catania e la rabbia è ancora tanta per una sconfitta maturata sul filo di lana dopo essere stati avanti per due set a zero e aver visto la squadra giocare in maniera convincente. Ancora una volta incuranti della distanza e del costo della trasferta oltre trenta spoletini hanno seguito la squadra anche in Sicilia. Un ottimo risultato considerando che gli interisti(di cui abbiamo ricevuto i complimenti) arrivati da Milano alle pendici dell'Etna per il posticipo del campionato di calcio erano “soltanto una cinquantina”. Domenica 17 Febbraio sarà in programma un altra gara di vitale importanza per la corsa salvezza sempre lontano dalle mura amiche. Si va in Toscana a far visita ai “Lupi” di Santa Croce…chiaramente il supporto della gente di Spoleto sarà fondamentale. A tal proposito il Gruppo Nardone organizza la trasferta pisana in pulman GT.Tutti gli spoletini che hanno a cuore le sorti della squadra e una gran voglia di tifare sono invitati e ben accetti.

Partenza dal piazzale del PalaRota ore 13.30. Costo del viaggio:euro 18

info e prenotazioni chiamare 3471417190 oppure recarsi al palazzetto durante gli allenamenti dalle 18.30 alle 20

FORZA SPOLETOGRUPPO NARDONE 2005 Ovunque e comunque a modo nostro ”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!