Il Comune mette all'asta terreni a La Paciana - Tuttoggi.info

Il Comune mette all’asta terreni a La Paciana

Claudio Bianchini

Il Comune mette all’asta terreni a La Paciana

Lotti da circa 300 metri quadri ad oltre 30mila
Lun, 21/07/2014 - 16:02

Condividi su:


C’è crisi per tutti, anche – e soprattutto – per gli enti locali e così, come farebbero famiglie ed aziende in difficoltà, per fare cassa l’amministrazione comunale di Foligno ha deciso di vendere alcuni bene, tra i quali appezzamenti di terreno. La zona è particolarmente appetibile, si tratta infatti dell’area de La Paciana ed è già stato pubblicato l’avviso, mediante asta pubblica col metodo delle offerte segrete.

Il primo lotto messo in vendita comprende tre terreni a destinazione agricola: superficie complessiva di 31.756 metri quadrati, per un valore base d’asta di 103.250 euro. La destinazione da piano regolatore è di zona agricola di pregio.

Il secondo lotto riguarda un altro terreno a destinazione agricola, sempre in zona La Paciana di Foligno. La superficie è di appena 290 metri quadrati per un valore base di mille euro.

Chi fosse interessato a partecipare – comunica una nota stampa –  può inviare l’offerta economica a ‘Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno, oppure consegnarla a all’Ufficio relazioni con il pubblico in piazza della Repubblica 8 o all’Ufficio protocollo del Palazzo Comunale entro le 12.30 del 26 agosto.

I lotti in vendita – viene sottolineato – sono comunque soggetti al diritto di prelazione in favore dell’attuale ditta affittuaria.

Il testo integrale è disponibile sul portale internet ed al servizio patrimonio del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!