I CARABINIERI DELL'ISPETTORATO DEL LAVORO DENUNCIANO 148 PERSONE - Tuttoggi.info

I CARABINIERI DELL'ISPETTORATO DEL LAVORO DENUNCIANO 148 PERSONE

Redazione

I CARABINIERI DELL'ISPETTORATO DEL LAVORO DENUNCIANO 148 PERSONE

Gio, 16/10/2008 - 10:10

Condividi su:


Dopo due anni di indagini vengono scoperte 400.000/00 euro di indebite percezioni assistenziali fatte a lavoratori stranieri, dipendenti in diverse aziende agricole della Provincia di Perugia. L’attività investigativa, oltre ad interrompere la sistematica emorragia di fondi pubblici, ha permesso di denunciare 113 lavoratori agricoli, 32 imprenditori, 1 consulente del lavoro e 2 funzionari, per i quali la Procura della Repubblica di Perugia ha emesso 148 avvisi di conclusione di indagini Preliminari.

I particolari saranno illustrati dall'Arma in una conferenza stampa che si terrà presso il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia Alle ore 11,00.

A più tardi con gli aggiornamenti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!