GRANDE FESTA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL'ITALOAMERICANO AMATO BERARDI - Tuttoggi.info

GRANDE FESTA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL'ITALOAMERICANO AMATO BERARDI

Redazione

GRANDE FESTA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL'ITALOAMERICANO AMATO BERARDI

Gio, 10/04/2008 - 22:37

Condividi su:


Si e' svolta al locale “Celebration” di Bensalem (30 minuti a nord di Filadelfia) una grande festa in onore di Amato Berardi (nella foto con la figlia e con il presidente della Bps Antonini) con ospiti del governo Italiano arrivati direttamente dall'Italia per appoggiare la sua campagna elettorale alla camera dei deputati per la circoscrizione del Nord America.

Infatti dall'Italia erano presenti il Senatore Sergio De Gregorio del Movimento “Italiani nel Mondo” nonché Presidente della Commissione Difesa, l' onorevole Adolfo Urso ex vice Ministro per il Commercio Estero e l'Avv. Roberto Angeloni Responsabile Esteri Movimento Italiani nel Mondo.Il Sen. De Gregorio e l'On.le Urso sono stati premiati da Bob Carullo della SMART (Strengthening the Mid-Atlantic Region for Tomorrow).

Gli ospiti hanno fatto dei discorsi in favore del molisano Berardi. Il Sen. De Gregorio ha parlato delle varie sinergie tra l'Italia e gli Stati Uniti e non vede nessuno più qualificato di Amato nell'ambire a questa posizione. In un'intervista rilasciata, l'On. Urso ha notato che con questa grande alleanza il PDL ambisce a governare a lungo termine, voltare pagina e stabilizzare la situazione politica in Italia. L'Onorevole è rimasto impresso degli Italiani all'Estero notando che ha volte sono piu' “attaccati” loro alla madre patria di chi invece ha la fortuna di abitarci.

Alla festa hanno partecipato oltre 500 persone, con una grande partecipazione di Italiani, ma vi erano presenti molti Americani e rappresentanti della politica locale e statale.Ha fatto gli onori di casa il sindaco di Bensalem Joseph Di Girolamo e il suo fratello Gene Di Girolamo che e' Rappresentante Statale. Ha presentato la serata in maniera magistrale l'ex Controllore della Citta' di Filadelfia, Jonathal Saidel.

Molti ristoranti Italiani hanno aderito e cucinato tipici piatti all'Italiana con pasta e porchetta e le specialita' dei loro locali: Luigi & Giovanni, Guido's, Radicchio, La Cena, Positano, Core de Roma, Le Castagne, Milano Food, Valentino on the square, Spasso, Chickie & Pete's. Si ringrazia anche la Panetteria Leonardo e le ditte vinicole Terranova, Viva Vino e WineBow.

In conclusione, Amato ha ringraziato tutti e ha invitato coloro che hanno il diritto al voto di non sprecare questa occasione. “Vorrei il vostro voto logicamente, ma l'importante e' votare. E' stata una battaglia durissima avere questo diritto. Facciamo tutti il nostro dovere anche per rispetto di chi ha fatto questa lotta per noi!” sono state le sue ultime parole.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!