GOSSIP, SERENA AUTIERI PRESTO SPOSA. LE NOZZE CON LO SPOLETINO ENRICO GRISELLI - Tuttoggi.info

GOSSIP, SERENA AUTIERI PRESTO SPOSA. LE NOZZE CON LO SPOLETINO ENRICO GRISELLI

Redazione

GOSSIP, SERENA AUTIERI PRESTO SPOSA. LE NOZZE CON LO SPOLETINO ENRICO GRISELLI

Mar, 18/05/2010 - 14:00

Condividi su:


Serena Autieri avrebbe detto 'sì' al suo amore, lo spoletino Enrico Griselli, 35 anni, già titolare di una società nautica ed oggi direttore del dipartimento investimenti di una banca araba a Dubai. La notizia, che Tuttoggi.info è in grado di anticipare, trapela da alcuni amici del latin lover della città del festival che in passato sembra aver infranto diversi cuori. I due fanno ormai coppia da un anno e mezzo, da quando, a Natale 2008, si conobbero durante una festa presso un resort di Spoleto dove l'attrice-cantante-ballerina stava trascorrendo qualche giorno di relax. Sembra dunque superata al meglio la crisi che i due avrebbero avuto lo scorso inverno.

Una crisi che in qualche modo aveva confermato la stessa Autieri – ospite recentemente della trasmissione “Sciock” condotta da Luca Barbareschi – che aveva preferito sorvolare sulla sua condizione sentimentale. Facendo però a suo modo, e con la simpatia napoletana che la contraddistingue, outing: “Io perfetta? No, non sono perfetta” ha risposto al conduttore “sono una rompiscatole e chi mi sta accanto lo sa, sono cattiva, aggressiva…” concludendo, istigata ad arte da Barbareschi, con una frase che fece sobbalzare anche il pubblico… “sò proprio una grande soccola” (guarda il video).

Dunque fra i due è tornato il sereno se è vero, com'è vero, che la Autieri, 33 anni, ha ripreso a frequentare Spoleto dove vivono i genitori di lui (il papà è uno stimato medico). Un amore 'normale' per l'attrice superinseguita dai paparazzi: il bel Enrico è riuscito a far breccia nel suo cuore, laddove non ce l'hanno fatta vip del calibro di Matteo Marzotto, Gabriel Garko e Luca Capuano. Griselli è partito la scorsa settimana per Dubai confidando agli amici più stretti – questo almeno quanto sostengono – di rientrare presto in Italia per organizzare il matrimonio. Le nozze dovrebbero tenersi in autunno, con ogni probabilità a Napoli. Intanto la Autieri si divide fra il lavoro e gli impegni sociali. Alcuni giorni fa, infatti, è stata madrina di un triangolare di calcio (presente il Ministro La Russa) organizzato in Libano fra la rappresentativa nazionale attori, quella parlamentare e una selezione di militari di Unifil. (Ca.Cer. – Sa.Cip.)

Rirpoduzione vietata© – Tuttoggi.info

(modificato il 20 maggio)

Ultima notizia

E' UFFICIALE, LA AUTIERI SI SPOSERA' A SPOLETO (guarda la pubblicazione di matrimonio)

Le precedenti in rosa da Spoleto

KATE MOSS A SPOLETO: IMPAZZA IL GOSSIP, DA MARIECLAIRE A INSTYLE E HELLOMAGAZINE. ALLE NOZZE BIRINDELLI-HALLETT MARIO TESTINO E GEORGIA JAGGER (Scoop TO®: le photo e il video delle nozze dell'anno)

BETTARINI & TOGNI A SPOLETO: DUE CUORI E UN….CAPANNO. POI A FAR LA NINNA AL CAVALIERE PALACE HOTEL

SERENA AUTIERI RITROVA L’AMORE A SPOLETO. E’ ENRICO GRISELLI IL NUOVO PARTNER DELLA AFFASCINANTE ATTRICE (Foto)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!