Foligno, oltre tremila visitatori per le Giornate del Fai - Tuttoggi.info

Foligno, oltre tremila visitatori per le Giornate del Fai

Claudio Bianchini

Foligno, oltre tremila visitatori per le Giornate del Fai

Turisti e folignati alla scopera dell'Arca del Mediterraneo, del Laboratorio di Sciene Sperimentali e poi ancora, la biblioteca Jacobilli ed i palazzi nobiliari
Ven, 31/03/2017 - 16:15

Condividi su:


Quasi tremila visitatori, lo scorso week end hanno avuto modo di scoprire i gioielli architettonici ed artistici aperti in occasione delle Giornate di primavera del Fai. Un successo oltre le più rosee aspettative, con location prese letteralmente d’assalto: dal Laboratorio di scienze sperimentali di via Isolabella, all’Arca del Mediterraneo, gestita dalla Caritas diocesana. Porte aperte anche alla biblioteca Jacobilli e Palazzo Vitelleschi. Particolarmente apprezzata la visita a palazzo Monaldi Barnabò in piazza XX settembre, fino al 1997 sede del liceo classico cittadino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!