FIAMME NELLA NOTTE AL SUPERMERCATO CONAD IN VIA UMBERTO I° A FOLIGNO - Tuttoggi.info

FIAMME NELLA NOTTE AL SUPERMERCATO CONAD IN VIA UMBERTO I° A FOLIGNO

Redazione

FIAMME NELLA NOTTE AL SUPERMERCATO CONAD IN VIA UMBERTO I° A FOLIGNO

Dom, 13/06/2010 - 15:45

Condividi su:


(E. P.) – Notte di fuoco in via Umberto I, e non solo per i contradaioli del Rione Croce Bianca che tornavano festanti nella vicina sede della taverna in via Butaroni. Alle 3 circa è infatti divampato un incendio all’interno dei locali del numero 68 della via che termina con Porta San Felicianetto. Le fiamme si sono sviluppate nel magazzino di stoccaggio del supermercato Conad, ed hanno finito per coinvolgere con fumo e fuligine anche l'adiacente Oviesse del Gruppo Coin, situato al primo piano dell’edificio. Il fumo e l’esalazione sono stati avvertiti distintamente dagli abitanti dei palazzi adiacenti. A dare l’allarme gli stessi abitanti ed alcuni contradaioli del Rione Croce Bianca. La causa più probabile dell’incendio è da trovare nel guasto elettrico di un frigorifero del supermercato. La situazione è stata subito messa sotto controllo dal tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!