Elezioni Quintana, il sindaco riceverà i priori - Tuttoggi.info

Elezioni Quintana, il sindaco riceverà i priori

Claudio Bianchini

Elezioni Quintana, il sindaco riceverà i priori

Mismetti si dichiara preoccupato / 'Non si può ripetere un nuovo slittamento delle elezioni'
Sab, 10/01/2015 - 15:19

Condividi su:


“Quello che è avvenuto giovedì scorso con la mancata presentazione della candidature, non si può ripetere, occorre ritrovare un condiviso senso di responsabilità anche perchè non è pensabile che si vada ad un nuovo slittamento delle elezioni”.

Il sindaco interviene a chiare note sull’intricata vicenda dell’empasse relativo alle elezioni quintanare, senza troppi giri di parole, al termine della conferenza stampa istituzionale di fine anno, ammettendo – tra l’altro – che si attendeva la domanda in merito.

“Vero che si tratta di un ente autonomo, ma merita assolutamente tutta l’attenzione da parte mia e dell’intera amministrazione comunale – ha rilevo il primo cittadino – sono stato contattato direttamente dal decano dei priori Alessio Castellano che, alla scadenza dei termini prefissati, ha ritenuto opportuno mettermi al corrente della situazione. Ho espresso preoccupazione e mi sono subito reso disponibile a ricevere i dieci priori, probabilmente già nella giornata di lunedì. Non si può correre il rischio di far saltare tutto ciò che è stato fatto in questi anni e soprattutto non è un bel segnale per la città, nello spirito in base al quale Foligno è la Quintana e la Quintana è Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!