E' NATO IL CIRCOLO TERRITORIALE DEL PD DI S.ERACLIO - Tuttoggi.info

E' NATO IL CIRCOLO TERRITORIALE DEL PD DI S.ERACLIO

Redazione

E' NATO IL CIRCOLO TERRITORIALE DEL PD DI S.ERACLIO

Sab, 16/02/2008 - 11:10

Condividi su:


Primo atto del Partito Democratico a S.Eraclio. Mercoledì 20 febbraio alle ore 21 alla sala “Molino Viola” del Castello dei Trinci verrà ufficialmente presentato alla cittadinanza il neonato circolo territoriale coordinato da una giovane donna impegnata nel tessuto sociale della frazione folignate. E' la 36enne Maura Franquillo. Laureata in filosofia, approda in politica nel 2004 candidandosi come consigliere circoscrizionale. Attualmente è membro esterno della 2° Commissione circoscrizionale “Scuola – Associazionismo – Cultura”. Nel febbraio 2007 succede al portavoce Fabio Cioccoloni alla guida del circolo di S.Eraclio della Margherita “Il Castello” ed entra a far parte del Comitato comunale del fiore rutelliano. L'estate scorsa insieme ad un gruppo di lavoro, sensibilizza la cittadinanza sul nascente Pd. Opera come volontaria nell'oratorio parrocchiale estivo “Don Mariano” ed è componente della Commissione “Cultura – Formazione – Comunicazione” del Consiglio pastorale della Parrocchia di S.Eraclio. Nelle elezioni per la costituzione del Circolo territoriale del Pd svoltesi recentemente alla Casa Castellana è risultata la piu' votata. Sarà coadiuvata nella responsabilità del circolo dal vice coordinatore Simone Santini. Un Pd ricco di giovani, donne, rappresentanti delle istituzioni e dell'associazionismo. Un nuovo soggetto politico che ha le carte in regola per porsi come elemento che favorirà la crescita sociale di S.Eraclio. Questi i nominativi degli altri membri del Circolo che ha sede in via S.Abbondio: Vincenzo Adriani, (capogruppo Pd Circoscrizione n.5), Sara Angeli, Angelo Bocci, Marica Bocci, Alessandra Bruschi, Silvia Buoncristiani, Fabio Cioccoloni (consigliere della Comunanza Agraria S.Eraclio), Emanuela Fedeli, Salvatore Ferocino, Luca Giacinti. Marco Guidoni, Francesco Lemma, Guido Loreti, Rivo Loreti (presidente Circoscrizione n.5), Sergio Loreti (consigliere comunale Pd), Claudio Massi, Daria Virginia Massi, Michela Mattiuzzo, Mara Naccini, Arianna Tommasi, Silvana Tulli, Caterina Valentini, (vice presidente Circoscrizione n.5) Gianni Vernaccia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!