Coop è Superconti, firmata la cessione delle quote - Tuttoggi.info

Coop è Superconti, firmata la cessione delle quote

Redazione

Coop è Superconti, firmata la cessione delle quote

Contratto nel segno della tutela del lavoro e del rispetto del marchio
Mer, 27/05/2015 - 21:30

Condividi su:


Giunge all’epilogo auspicato e su cui tanto si è lavorato, il passaggio si proprietà del gruppo Superconti che transita nelle mani di Coop Centro Italia. Dopo una lunga trattativa e il via libera del Garante alla Concorrenza lo scorso 27 aprile, questa mattina è stato firmato il passaggio delle quote da una società all’altra, nel segno della reciproca soddisfazione e massima salvaguardia di marchio, livelli occupazionali e contratti di lavoro.

Di seguito la nota inviata da Coop Centro Italia:

Questa mattina Coop Centro Italia e le Famiglie Conti e Antognoli hanno concluso l’iter di confronto per la cessione delle quote societarie del Gruppo Superconti con rogito avvenuto presso lo Studio del Notaio Giuseppe Brunelli.

Il rapporto fra le società e gli amministratori e dirigenti è stato serio, costruttivo e di reciproca lealtà e fiducia.

Il marchio Superconti, di antiche tradizioni, sarà conservato per valorizzarne al massimo il radicamento presso i consumatori.

Saranno mantenuti gli attuali livelli occupazionali nonché i relativi contratti di lavoro.

Il nuovo gruppo dirigente della società Superconti – indicato dalla società acquirente – è costituito da Antonio Bomarsi, come Presidente e da Gianni Barbetti come Vice Presidente.

Dalla integrazione di due realtà territoriali come Coop Centro Italia e Superconti – e dalle relative sinergie ed economie di scala – si valorizzeranno sia il percorso compiuto dalle imprese sia lo sviluppo della capacità di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!