Coop Centro Italia riapre a Norcia - Tuttoggi.info

Coop Centro Italia riapre a Norcia

Redazione

Coop Centro Italia riapre a Norcia

La Cooperativa ha aperto il nuovo punto vendita in una sede provvisoria per ripristinare il servizio alla popolazione
Gio, 15/12/2016 - 12:18

Condividi su:


Alle 8.00 di questa mattina ha aperto i battenti il nuovo supermercato Coop di Norcia. Situato nella zona industriale, in Via Meggiana 23, il punto vendita rappresenta un concreto segnale di speranza e un primo ritorno alla normalità per i tanti abitanti che non hanno voluto abbandonare la città.
Il supermercato è stato aperto in tempo record: dopo il sisma del 30 ottobre, che ha reso del tutto inagibile tanti edifici tra i quali il vecchio punto vendita Coop, è iniziata la ricerca di una nuova struttura e, una volta individuata, sono subito partiti i lavori.
L’assortimento del punto vendita è stato studiato ad hoc per soddisfare al meglio i bisogni dei soci e dei clienti della zona. All’interno della nuova struttura molto spazio quindi è destinato ai beni di largo e generale consumo e di prima necessità, con un attenzione particolare ai prodotti a Marchio Coop che garantiscono qualità, sicurezza e convenienza. Nel nuovo punto vendita sono inoltre presenti anche i reparti freschi come ortofrutta, gastronomia, forneria e la macelleria con il banco servito.
Il punto vendita rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:30; la domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Per portare un po’ di allegria soprattutto tra i più piccoli, tutti i giorni fino al 24 dicembre nel piazzale antistante sono previste simpatiche animazioni con mascotte, mago, trucca bimbi e tantissimi palloncini colorati.
“Siamo un’impresa di persone e vogliamo essere al fianco dei nursini nella ripresa delle attività” – ha dichiarato Giorgio Raggi, Presidente di Coop Centro Italia – “questo supermercato più di ogni altro è motivo di soddisfazione perché rappresenta un aiuto e un servizio concreto alle popolazioni colpite dal sisma”.
L’apertura del nuovo punto vendita è solo l’ultima in ordine di tempo delle diverse iniziative messe in campo da tutte le componenti di Coop Centro Italia a favore degli abitanti della zona.
È solo di pochi giorni fa infatti la consegna da parte di una folta delegazione di soci e lavoratori Coop di doni natalizi ai bambini presso tutte le tendopoli di Norcia, Cascia e Preci, mentre lunedì 12 dicembre il Comitato Soci e i lavoratori, insieme ad alcuni bambini della scuola primaria e alle loro famiglie, hanno allestito un simbolico albero di Natale di fronte al punto vendita: un augurio per un rapido ritorno alla normalità.
È sempre attivo inoltre il Fondo di Solidarietà alimentato dalla raccolta fondi nei punti vendita del Gruppo Coop Centro Italia grazie al quale la Cooperativa, insieme a Unicoop Firenze finanzierà il progetto di costruzione della nuova scuola elementare di Norcia a cura della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus che verrà donata al Comune.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!