COMMISSIONE COMUNALE SOLIDARIZZA CON VIGILI DI SPOLETO DOPO AGGRESSIONE DI MARTEDI’ SCORSO - Tuttoggi.info

COMMISSIONE COMUNALE SOLIDARIZZA CON VIGILI DI SPOLETO DOPO AGGRESSIONE DI MARTEDI’ SCORSO

Redazione

COMMISSIONE COMUNALE SOLIDARIZZA CON VIGILI DI SPOLETO DOPO AGGRESSIONE DI MARTEDI’ SCORSO

Dom, 10/08/2008 - 22:44

Condividi su:


Anche la 2a Commissione Consiliare (Urbanistica) ha inteso esprimere la propria solidarietà all’agente Fabio Rapastella, il vigile urbano aggredito martedì scorso davanti al comando della Polizia municipale. E’ stata così accolta la proposta avanzata dal vice presidente della Commissione, Carlo Calandri (nella foto scattata stamani di ritorno da una passeggiata in mountain bike con l'imprenditore Franco Musco). Il verbale è stato poi consegnato alla comandante del Corpo, la dottoressa Manuela De Vincenzi, per la successiva comunicazione al Rapastella e agli altri agenti che erano in servizio quel giorno.

Articoli correlati:

PUGNI ALL'AGENTE RAPASTELLA, GIUDICE NON CONVALIDA L'ARRESTO: SCARCERATO L'AGGRESSORE – Clicca qui

AGGREDDISCE L'AGENTE FABIO RAPASTELLA MA HA LA PEGGIO: ARRESTATO DIPENDENTE VUS. E' SUCCESSO A P.ZA GARIBALDI A SPOLETO – Clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!