CITYCLUB SPOLETO, NEGLI ULTIMI DIECI GIORNI VINTI CIRCA 15000 EURO CON DUE JACKPOT DI SALA - Tuttoggi.info

CITYCLUB SPOLETO, NEGLI ULTIMI DIECI GIORNI VINTI CIRCA 15000 EURO CON DUE JACKPOT DI SALA

Redazione

CITYCLUB SPOLETO, NEGLI ULTIMI DIECI GIORNI VINTI CIRCA 15000 EURO CON DUE JACKPOT DI SALA

Ven, 27/05/2011 - 10:20

Condividi su:


Il CityClub Spoleto, l’esclusiva sala da gioco situata in via Cerquiglia, nei pressi dalla stazione ferroviaria, non smette di dare soddisfazione agli amanti del gioco che la affollano quotidianamente.
Basta un esempio: negli ultimi dieci giorni sono stati vinti ben due jackpot di sala, rispettivamente del valore di 6.777 e 7.622 euro. In questo periodo però, tutti gli sforzi dei giocatori sono volti a centrare il Mega Jackpot Nazionale, giunto alla cifra massima possibile: 500.000 euro, una di quelle vincite che cambiano la vita.
Inoltre, per tutti gli appassionati, il CityClub annuncia l’imminente apertura di un’ala del locale destinata esclusivamente al biliardo, per rendere l’offerta ancora più completa e divertente.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!