BEVAGNA SI INCONTRA CON L'ORGANIZZAZIONE DI " CAFFE'STIVAL" - Tuttoggi.info

BEVAGNA SI INCONTRA CON L'ORGANIZZAZIONE DI ” CAFFE'STIVAL”

Redazione

BEVAGNA SI INCONTRA CON L'ORGANIZZAZIONE DI ” CAFFE'STIVAL”

Mar, 12/02/2008 - 14:20

Condividi su:


Pochi giorni fa , nella Sala Consiliare del civico palazzo , si è tenuto un incontro fra il sindaco di Bevagna , Enrico Bastioli , e l'organizzazione di ” Caffèstival ” ( il festival sul caffè in programma dal 16 al 18 maggio a Villa Fidelia a Spello ) , il tour operator Tour Gourmet e i presidenti di dieci importanti CRAL nazionali . Per la delegazione di esperti è stata una occasione per scoprire il patrimonio artistico-culturale e gustare i prodotti tipici del territorio di Bevagna . ” Lo scopo principale della riunione – ha detto l'assessore Oscar Proietti agli ospiti – è stato quello di mettere a punto un piano strategico che possa offrire pacchetti turistici di alta qualità da predisporre nel più breve tempo possibile ” . I presidenti dei Cral sono stati accompagnati a visitare le Botteghe dei Mestieri : il setificio , la cereria , lo speziale , la cartiera e il dipintore . Le varie fasi di lavorazione sono state sapientemente illustrate dai volontari delle quattro Gaite in cui è suddivisa la città . L'iniziativa promozionale è stata realizzata da Anna Setteposte in stretta collaborazione con l'amministrazione comunale . ” Lo sviluppo di questo settore – ha ribadito il sindaco , Enrico Bastioli, nel salutare i presenti – è un fattore di crescita per la nostra comunità . Arte , cultura , enogastronomia e paesaggio sono il fiore all'occhiello di Bevagna e del suo circostante territorio ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!