BEVAGNA, MATTINATA ITINERANTE PER IL SINDACO BASTIOLI - Tuttoggi.info

BEVAGNA, MATTINATA ITINERANTE PER IL SINDACO BASTIOLI

Redazione

BEVAGNA, MATTINATA ITINERANTE PER IL SINDACO BASTIOLI

Sab, 03/11/2007 - 15:54

Condividi su:


Anche a Bevagna domani si celebra la giornata delle forze armate.L'amministrazione comunale invita i cittadini, le autorità civili, militari, religiose, scolastiche, i partiti politici, le organizzazioni sindacali e le associazioni a partecipare alle manifestazioni organizzate nel capoluogo e nelle frazioni. Il sindaco della città, Enrico Bastioli, la giunta e i consiglieri saranno presenti alle ore 9 a Castelbuono, alle ore 9,45 a Limigiano, alle ore 10.30 a Cantalupo, alle ore 11 a Torre del Colle e alle ore 11.45 a Bevagna. Nel capoluogo si formerà un corteo in piazza Filippo Silvestri. Successivamente, alle ore 12, le autorità presenti provvederanno a deporre una corona ai piedi del monumento ai Caduti. “Questa ricorrenza – afferma il sindaco – sta a cuore a noi tutti. Dobbiamo sempre rendere onore ai nostri militari che hanno combattuto per la libertà nei conflitti del secolo scorso. Il 4 novembre – ribadisce Bastioli – è anche il giorno in cui occorre ricordare i soldati italiani che attualmente sono impegnati in molte parti del mondo”.Alla cerimonia di Bevagna sarà presente il Picchetto d'Onore dell'Esercito del Centro Selezione e Reclutamento Nazionale di Foligno e si esibirà la banda musicale “Città di Bevagna”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!