Bando Vus / Salari: vie legali per dichiarazioni Filipponi - Tuttoggi.info

Bando Vus / Salari: vie legali per dichiarazioni Filipponi

Claudio Bianchini

Bando Vus / Salari: vie legali per dichiarazioni Filipponi

Il presidente della Vus: "le considerazioni diffamatorie saranno oggetto di esame da parte dell’autorità giudiziaria"
Lun, 05/01/2015 - 16:07

Condividi su:


Non si è fatta attendere la replica del presidente della Vus Spa, Maurizio Salari, agli attacchi lanciati a mezzo stampa dalla consigliera di minoranza Stefania Filipponi.

Stando alla nota diffusa dall’azienda la candidata sconfitta da Mismetti alle recenti elezioni comunali “ritiene doveroso precisare che il bando per effettuare una selezione, non costituisce minimamente un bando, rappresentando, invece, una semplice bozza predisposta dal direttore del personale e destinata ad uso interno aziendale – precisa Salari – non ancora discussa, né tantomeno sottoposta all’esame, né ovviamente deliberata del consiglio di amministrazione”.

“Stupisce come il consigliere Stefania Filipponi sia entrata in possesso di tale documento – prosegue – che, si ribadisce, non aveva, né ha, alcuna valenza di provvedimento amministrativo, costituendo una semplice ipotesi di lavoro da elaborare ed eventualmente integrare e/o modificare.

Per altro, Vus ricorda che la decisione in merito alle assunzioni in questione è stata oggetto di ampia disamina e discussione nelle varie sedi istituzionali e poi decisa circa un anno fa – si legge ancora nella nota stampa – una volta che il legislatore ha definitivamente sbloccato la possibilità di procedere a nuove assunzioni.

Le gratuite e ripetute considerazioni diffamatorie del consigliere Filipponi – conclude il presidente Salari – saranno oggetto di esame da parte dell’autorità giudiziaria cui Vus si vede costretta a ricorrere, al fine di tutelare la propria immagine e la correttezza dei propri atti e comportamenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!