Autocisterna si incastra nel sottopassaggio, chiusa E45 a Perugia | Aggiornamento, emergenza risolta - Tuttoggi.info

Autocisterna si incastra nel sottopassaggio, chiusa E45 a Perugia | Aggiornamento, emergenza risolta

Redazione

Autocisterna si incastra nel sottopassaggio, chiusa E45 a Perugia | Aggiornamento, emergenza risolta

Sul posto vigili del fuoco, personale Anas e forze dell'ordine | Emergenza cessata alle prime ore della mattina
Lun, 05/03/2018 - 18:16

Condividi su:


Aggiornamento delle 9,52 del 6 marzo– Si sono concluse nella notte le operazioni di bonifica e recupero della cisterna Gpl incastrata a San Martino in campo. L’orario di fine intervento è stato intorno alle 1.35.

L’area è stata messa in sicurezza così da poter  far riprendere la normale circolazione anche sulla E45, che nel pomeriggio di ieri ha visto interminabili code proprio a causa dell’incidente alla cisterna.


Aggiornamento delle 23:30 – Sono ancora al lavoro i Vigili del fuoco per travasare il Gpl contenuto nella cisterna che oggi pomeriggio si è incastrato in un sottopassaggio della E45, nell’area di San Martino in campo.

Per poter effettuare il travaso vengono utilizzate delle fiamme che fanno parte dell’attrezzatura – fanno sapere i pompieri – e non sono riconducibili all’incidente, ma solo alla lavorazione.


La E45 è chiusa nel territorio comunale di Perugia per una autocisterna che è rimasta incastrata al di sotto di un sottopassaggio nella zona di San Martino in Campo. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco con tre mezzi, in attesa dell’arrivo del nucleo travasi da Roma, oltre al personale Anas ed ai vigili del fuoco.

Il mezzo pesante è bloccato sotto al sottopasso al km 64,050 in località Montebello. La chiusura della statale 3bis Tiberina (E45) è stata disposta in via precauzionale anche perché l’autocisterna ha perso gas liquido.

Le deviazioni sono state predisposte, per chi transita in direzione nord, con uscita obbligatoria km 63,000 (svincolo Torgiano- S. Martino in C.) e rientro al km 65,000 (svincolo Montebello). Percorso inverso per chi transita in direzione sud.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!