Attesa per la Befana del Colle il 5 Gennaio alle 20 - Tuttoggi.info

Attesa per la Befana del Colle il 5 Gennaio alle 20

Chiara Magna

Attesa per la Befana del Colle il 5 Gennaio alle 20

Torna la manifestazione dedicata ai bambini nella vigilia dell’Epifania
Mer, 04/01/2017 - 10:15

Condividi su:


L’appuntamento con la Befana si avvicina e Colle del Marchese si prepara ad accoglierla come ogni anno il 5 di Gennaio. L’entusiasmo dei bambini in questa giornata di festa ha da sempre riscaldato anche gli animi degli adulti della piccola comunità che fa capo al Comune di Castel Ritaldi. Tutti si adoperano per l’organizzazione della gioiosa serata completamente dedicata a far felici i più piccoli.

Il programma della vigilia dell’Epifania prevede il ritrovo dei bambini alle ore 20 in Piazza a Colle del Marchese per attendere tutti insieme l’arrivo della Befana carica di doni. Insieme si giocherà e ci si divertirà con l’animazione dalle ore 20:15 alle 21:15 quando verrà assegnato il Premio per la Letterina più bella. Alle21:30 tutti con il naso all’insù per vedere se anche quest’anno la Befana volerà con la sua scopa incantata dalla torre del Castello al campanile della Chiesa di San Pancrazio per poi arrivare con il suo carretto carico di doni sino alla Piazza. E la magia è assicurata!

Per maggiori informazioni Federico 3389664131, Luca 3283115709, Alessandra 3339565813, Lisa 3493056904


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!