Atomika Basket, cena degli auguri al Gustoso Village con mega sorpresa atomika - Tuttoggi.info

Atomika Basket, cena degli auguri al Gustoso Village con mega sorpresa atomika

Pietro Manna

Atomika Basket, cena degli auguri al Gustoso Village con mega sorpresa atomika

La società realizza un sogno, un pulmino 9 posti per facilitare i ragazzi e le famiglie nelle trasferte
Ven, 23/12/2016 - 19:00

Condividi su:


Quasi duecento persone tra atleti, genitori e familiari alla cena degli auguri di Atomika Basket che si è tenuta ieri sera presso il Gustoso Village, locale quanto mai adatto alla situazione, non solo perchè dispone di una grande sala gonfiabili gettonatissima dai bambini più piccoli, ma perchè da quest’anno si è dotato di un campetto indoor con tanto di canestri, dove quindi è stato possibile per tutti tirare due bombe, tanto per non perdere l’abitudine.

atomika-gustoso-25La festa è iniziata presto per i bambini delle squadre della scuola basket che già dalle 17 affollavano il locale truccati e e dotati delle più strane composizioni di palloncini grazie all’animazione messa a disposizione dalla società.

Alle 18,30 la tanto attesa tombolata al termine della quale sono piombati in sala ben due Babbi Natale che hanno distribuito ad ogni bambino una maglietta dell’Atomika Basket con su stampato il nome di ogni piccolo atleta.

Alla fine i dirigenti, con orgoglio, hanno presentato la “sorpresa atomika”, un pulmino 9 posti griffato Atomika Basket acquistato grazie al contributo degli sponsor, fondamentale per facilitare le trasferte delle squadre iscritte ai vari campionati.

atomika-gustoso-71Infine tutti a cena, durante la quale uno degli sponsor principali della squadra, Leonardo Mazzocchio, titolare dell’azienda Badiali Cachemire, ha omaggiato tutti i giocatori della prima squadra con un capo della sua prestigiosa produzione.

Una bella soddisfazione per il Presidente Bernelli ed il suo Team che a mezzo delle colonne di Tuttoggi.info intendono ringraziare tutti gli sponsor: CDS Amianto, CoSiS (Costruzioni Zaffini, Carlini Edilizia, Alberetti Edilizia, Edilcentro, Cappuccino Impianti), Molini Spigadoro, Iquadro Ingegneria srl, Studio Tecnico AssociatoAndreini e Proietti, Loretucci Officine, Recupero e Restauro Costruzioni Edili, Badiali Cachemere, Agenzia GroupAmà Spoleto e Guerrini Sport.

Guarda, qui sotto, tutte le foto della festa.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!