Assisi celebra il 4 Novembre, ecco il programma - Tuttoggi.info

Assisi celebra il 4 Novembre, ecco il programma

Redazione

Assisi celebra il 4 Novembre, ecco il programma

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare
Gio, 02/11/2017 - 18:35

Condividi su:


Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare alla Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate dopodomani 4 novembre in piazza del Comune alle ore 10:30. Il 99º anniversario della Vittoria (1918-2017) sarà ulteriormente celebrato in diverse occasioni sui territori.

Il 5 novembre alle 9:00 a Santa Maria degli Angeli in piazza Garibaldi; nella stessa giornata alle 11:00 a Capodacqua nella chiesa di Santa Apollinare e alle 15 a Torchiagina in piazza P.Dallava.

Il 12 novembre la cerimonia si terrà alle 10:00 a San Vitale nella sede Proloco mentre alle 10:30 a Petrignano si svolgerà  in piazza L. Masi.

Nel pomeriggio alle 14:30 cerimonia a Rivotorto in piazza P. Conti.

Il 19 novembre alle 12:00 appuntamento a Castelnuovo in Piazza San Pasquale mentre alla stessa ora a Palazzo le celebrazioni si svolgeranno nella piazza Figli di Cambio.

Alle 15 appuntamento ad Armenzano nell’area del Monumento.

Ultima data delle celebrazioni il 26 novembre quando alle 9.30 si terrà la cerimonia a San Gregorio nella chiesa del paese e a Tordibetto nella chiesa di San Bernardino da Siena. Alle 11 a Tordandrea  appuntamento in Piazza dei caduti.

L’Amministrazione comunale ribadisce l’invito a partecipare rivolgendosi a tutta la Cittadinanza con particolare attenzione alle famiglie e a bambini e ragazzi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!