Carabinieri arrrestano spacciatore di Foligno / Girava con gli stupefacenti nel taschino - Tuttoggi.info

Carabinieri arrrestano spacciatore di Foligno / Girava con gli stupefacenti nel taschino

Redazione

Carabinieri arrrestano spacciatore di Foligno / Girava con gli stupefacenti nel taschino

Mar, 11/02/2014 - 18:00

Condividi su:


I Carabinieri di Foligno hanno arrestato M.P. nato a Foligno nel 1970, sorpreso nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, per un peso complessivo di 38 grammi e circa duecento grammi di hashish.

Stupefacenti nel taschino – L’arresto di M.P. è scaturito dall'attività investigativa dei Carabinieri Foligno, dalla quale, è emersa la concreta possibilità che lo stesso detenesse un ingente quantitativo di droga da spacciare in città. Fermato alla guida del sua autovettura – si legge in una nota – è stato infatti trovato in possesso di otto dosi di cocaina e due di hashish, già confezionate e nascoste nel taschino del giubbetto da lavoro.

In casa hashish e cocaina – L’attività di ricerca è proseguita presso l’abitazione ed il luogo di lavoro dell’arrestato, dove i militari hanno recuperato due panetti di hashish e trenta grammi di cocaina in pietra, tutta droga che a breve – prosegue il comunicato – sarebbe stata lavorata, considerato il rinvenimento di un bilancino di precisione e dell’occorrente per confezionare le dosi. Arrestato, è stato poi associato al Carcere di Spoleto.

Ternani segnalati – Questo arresto – precisa l'Arma – cerca di arginare la piaga dell’uso degli stupefacenti purtroppo sempre più diffuso tra i giovani. Proprio sabato sera, durante i controlli del fine settimana, i Carabinieri di Foligno, in tre diverse circostanze avevano segnalato alla Prefettura di Terni, una ragazza di venti anni fermata mentre fumava marijuana, conservando un’altra dose nella sua borsa e due ragazzi minorenni originari della provincia di Terni, trovati in possesso di cocaina per il loro uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!