Muore dopo le dimissioni dall'ospedale di Perugia / Il pm dispone l'autopsia - Tuttoggi.info

Muore dopo le dimissioni dall'ospedale di Perugia / Il pm dispone l'autopsia

Redazione

Muore dopo le dimissioni dall'ospedale di Perugia / Il pm dispone l'autopsia

Mer, 15/01/2014 - 13:20

Condividi su:


Ora si procederà con l'autopsia. Lo ha deciso il pubblico mInistero Paolo Abbritti in merito al decesso di un uomo di 57 anni morto nella sua casa la notte tra lunedì e martedì dopo essere stato dimesso dal Santa Maria della Misericordia di Perugia dove era stato ricoverato venerdì dopo essere stato visitato al pronto soccorso.

L'uomo che era stato ricoverato dopo aver accusato forti dolori all'addome ed era rimasto in cura nel nosocomio perugino per tre giorni nel reparto di medicina del lavoro. Gli esami però stando a prime informazioni sarebbero risultati tutti negativi. I medici avevano disposto elettrocardiogramma e d ecocardiogramma oltre alla verifica degli enzimi per escludere l'ipotesi di un attacco cardiaco. Quindi le dimissioni.

Il figlio dell'uomo però ha sporto denuncia ed ora la magistratura vuole appurare se nel decesso dell'uomo vi siano responsabilità da parte dell'ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!