Silvia Lorenti, una spoletina in lizza per la fascia di "Miss Ciclismo 2013" - Tuttoggi.info

Silvia Lorenti, una spoletina in lizza per la fascia di “Miss Ciclismo 2013”

Redazione

Silvia Lorenti, una spoletina in lizza per la fascia di “Miss Ciclismo 2013”

Gio, 05/12/2013 - 08:57

Condividi su:


C’è una spoletina in testa alla classifica di Miss Ciclismo 2013. E’ Silvia Lorenti, fisico statuario, capelli biondo platino e occhi grandi e penetranti. Domani a Brescia è prevista la finalissima del concorso. Ecco le sue parole: “Sono felicissima di rappresentare Spoleto e l'Umbria alla finalissima nazionale del concorso miss ciclismo 2013. Attualmente sono la prima classificata nella votazione web voluta dall'organizzazione. Oggi, 5 dicembre, sarà l'ultimo giorno per essere votata. Chiedo gentilmente a tutti di poter essere ancora sostenuta dalla mia città e dalla mia regione per poter convalidare il punteggio da me raggiunto grazie d tutti voi”.

Il sito ufficiale per poter votare è www.missciclismo.it alla sezione 'vota la tua preferita' . Miss Ciclismo è un concorso di bellezza riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ideato da Matteo Romano nel 2005 come concorso web, gradualmente trasformatosi fino ai giorni nostri. Nel 2008 per la prima volta la finale è stata ospitata dal party della agenzia di managemant sportivo A&J Sport ad Image; dal 2009 sono iniziate le selezioni territoriali e dal 2011 si disputa la prefinale nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!