NORCIA DOPO IL VOTO: QUESTA MATTINA LA PROCLAMAZIONE DI GIAMPAOLO STEFANELLI. - Tuttoggi.info

NORCIA DOPO IL VOTO: QUESTA MATTINA LA PROCLAMAZIONE DI GIAMPAOLO STEFANELLI.

Redazione

NORCIA DOPO IL VOTO: QUESTA MATTINA LA PROCLAMAZIONE DI GIAMPAOLO STEFANELLI.

Mar, 09/06/2009 - 19:21

Condividi su:


E' Gianpaolo Stefanelli, della lista civica “Norcia nel cuore”, ad essere incoronato nuovo sindaco di Norcia dalle Amministrative 2009. Con 1486 voti (46%) Stefanelli ha superato il candidato sindaco per il Pdl Nicola Alemanno, che ha ottenuto 1322 voti (41%). A seguire Luca Balsana, candidato con la lista “Casini – Unione di Centro”, con 265 voti (8%) e Lorenzo Delle Grotti, espressione della lista civica “Impegno per Norcia”, con 154 preferenze (5%). La proclamazione degli eletti è avvenuta questa mattina, presso la Sala del Consiglio Maggiore del palazzo comunale, dove si sono riuniti i presidenti delle otto sezioni elettorali. Oltre al neo sindaco Gianpaolo Stefanelli, nato a Norcia nel 1949, sono stati proclamati eletti: Di Stefano Adriano, Cecchini Federico, Proietti Marcello, Coccia Gianni, Novelli Boris Maria, Mirri Franco, Palazzeschi Luciano, Coccia Camillo, Lucci Antonio, Palmieri Arianna e Santucci Venanzo (della lista “Norcia nel cuore”), Nicola Alemanno, Sensi Cristina, Altavilla Pietro Luigi, Nobili Gennaro (della lista “Il popolo della libertà) e Luca Balsana (della lista “Casini – Unione di centro”).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!