I NAS EFFETTUANO CONTROLLI IN UMBRIA: CONTESTATE DIVERSE VIOLAZIONI. ALCUNE ANCHE A SPOLETO - Tuttoggi.info

I NAS EFFETTUANO CONTROLLI IN UMBRIA: CONTESTATE DIVERSE VIOLAZIONI. ALCUNE ANCHE A SPOLETO

Redazione

I NAS EFFETTUANO CONTROLLI IN UMBRIA: CONTESTATE DIVERSE VIOLAZIONI. ALCUNE ANCHE A SPOLETO

Gio, 09/04/2009 - 16:03

Condividi su:


Continua senza sosta l'attività dei Nas di Perugia che lo scorso mese hano efettuate diverse ispezioni in Umbria rilevando alcune irregolarità sia in provincia di Terni (di carattere penale) sia di Perugia (amministrative). In un caso i militari hanno accertato l'abbandono e il maltrattamento di una cinquantina di bovini. In un negozio sono stati rinvenuti giocattoli privi delle indicazioni in lingua italiana del marchio Ce mentre uno studio dentistico è risultato privo della autorizzazione regionale. Violazioni anche per una residenza comunitaria che, ospitando anziani non autosufficienti, era stata trafsormata di fatto in residenza protetta. Nel mirino anche 8 bar di Perugia, Terni, Orvieto, Foligno, Magione e Todi.

Intensa anche l'attività a Spoleto dove i militari hanno riscontrato delle anomalie in un negozio etnico (per prodotti confezionati senza indicazioni in lingua italiana) e in un ristorante etnico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!