"APPASSIONATAMENTE": VENERDI' 27 INIZIA UN CICLO DI INCONTRI E LETTURE SCENICHE - Tuttoggi.info

“APPASSIONATAMENTE”: VENERDI' 27 INIZIA UN CICLO DI INCONTRI E LETTURE SCENICHE

Redazione

“APPASSIONATAMENTE”: VENERDI' 27 INIZIA UN CICLO DI INCONTRI E LETTURE SCENICHE

Mar, 24/03/2009 - 11:02

Condividi su:


“Esci una sera sotto un vasto cielo stellato, alza gli occhi a quei milioni di mondi sopra la tua testa. Guarda la Via Lattea. In quell'infinità, la terrà si dissolve, sparisce e con essa sparisci anche tu. Dove sei? Chi sei? Cosa vuoi? Dove vuoi andare? Ti attende un viaggio lungo e difficile e non sai se ti potrai riposare. Ricordati di dove sei e perché sei lì. Non avere troppa cura di te e rammenta che nessuno sforzo viene mai fatto invano. E adesso puoi metterti in cammino.” Georges I. Gurdjieff

Per questo inverno e la prossima primavera, l'associazione culturale AppassionataMente, organizza un ciclo di incontri su tutto il territorio umbro, toccando le città di Perugia, Terni, Foligno, Spoleto e Narni.

Tutti i percorsi dell'Associazione hanno l'obiettivo di proporre un modo nuovo di analizzare l'uomo e le sue continue possibilità, di leggere gli eventi che incontriamo nel quotidiano e, quindi, di avere un punto di vista sempre più ampio ed inclusivo in modo da trarre vantaggio da tutto e da ogni cosa.

Nell'arco di sei mesi, quindi, avremo la possibilità attraverso conferenze e letture sceniche, di approfondire cosa significa avere una mente appassionata ovvero mantenere viva un'attitudine di curiosità e restare con le domande fondamentali che prima o poi ognuno di noi si è posto.

AppassionataMente è un'associazione culturale umbra che opera da più di due anni su tutto il territorio. Scopo principale dell'associazione è quello di divulgare un sistema di idee volto alla conoscenza e al miglioramento di sé e della qualità della vita. A tale scopo AppassionataMente ha organizzato ed organizza conferenze, eventi culturali, spettacoli, mostre nei principali centri dell'Umbria.

Programma di marzo e aprile a Spoleto, Terni e Narni:

Venerdì 27/03/2009 ore 18.30 Nuovo Caffè Morandi Piazza Europa, 4 – Terni

Lunedì 30/03/2009 ore 18.30 Caffè Calderini Vico del Comune 2 (Piazza dei Priori) – Narni

Venerdì 3/04/2009 ore 21,00 Sala riunioni Palazzo Collicola Via Loreto Vittori,11 – Spoleto

Ingresso libero. Per maggiori informazioni: http://www.appassionatamente.org/ o 349- 7732999


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!