SCIPPA SIGNORA E FUGGE CON UN'UTILITARIA. E' SUCCESSO A SPOLETO - Tuttoggi.info

SCIPPA SIGNORA E FUGGE CON UN'UTILITARIA. E' SUCCESSO A SPOLETO

Redazione

SCIPPA SIGNORA E FUGGE CON UN'UTILITARIA. E' SUCCESSO A SPOLETO

Sab, 08/11/2008 - 21:40

Condividi su:


Era da poco dalla farmacia quando è stata avvicinata da un'autovettura il cui conducente, sporgendo il braccio, ha scippato la malcapitata della propria borsa. E' quanto successo a San Giovanni di Baiano a una signora di mezza età che fortunatamente non ha riportato alcuna ferita dall'azione criminosa. Il fatto, che trapela solo in queste ore, risale al pomeriggio di giovedì scorso ed ha destato vivo stupore tra gli abitanti della popolosa frazione di Spoleto.

La donna, ripresasi dallo spavento, ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine alle quali ha fornito alcuni dettagli. Come quello secondo cui l'auto dello scippatore sarebbe una utilitaria di colore rosso. Nessun commento da parte della benemerita che ha avviato controlli incrociati per risalire all'autore del borseggio.

Un fatto che desta clamore anche perché non si ricordano da anni azioni simili nel comprensorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!