ARRESTATE PER FURTO DAI CARABINIERI DUE DONNE. RINVENUTA MERCE RUBATA ANCHE A CASA - Tuttoggi.info

ARRESTATE PER FURTO DAI CARABINIERI DUE DONNE. RINVENUTA MERCE RUBATA ANCHE A CASA

Redazione

ARRESTATE PER FURTO DAI CARABINIERI DUE DONNE. RINVENUTA MERCE RUBATA ANCHE A CASA

Ven, 08/02/2008 - 18:51

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno arrestato due giovani donne di nazionalità romena, per il furto di capi di abbigliamento all'interno di un negozio del Centro Commerciale Piazza Umbra di Borgo Trevi. Le due donne, dopo aver staccato le placche antitaccheggio del locale, avevano sottratto capi di vestiario del valore di circa 500 Euro, tentando subito dopo di scappare per le vie circostanti al centro commerciale. Le immediate ricerche effettuate dai Carabinieri di Trevi, hanno consentito agli stessi, poco dopo, di individuarle e bloccarle in prossimità dello steso Centro Commerciale. Una volta fermate le due sospette, si è proceduto ad una perquisizione in casa delle stesse dove è stata rinvenuta altra refurtiva del valore di circa 3.000 Euro, sembra rubata dallo stesso esercizio commerciale, e che è stata posta subito sotto sequestro. Le due donne, giudicate oggi per direttissimo dal Tribunale di Spoleto, sono state condannate a sei mesi di reclusione e a 200 Euro di multa. La pena è stata sospesa, e le due donne sono state rimesse in libertà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!