Albo d'Oro, sui nomi manca l'accordo - Tuttoggi.info

Albo d’Oro, sui nomi manca l’accordo

Redazione

Albo d’Oro, sui nomi manca l’accordo

In aula la Commissione ha riproposto i tre nomi già bocciati nella seduta precedente
Gio, 08/06/2017 - 18:31

Condividi su:


L’Albo d’Oro della discordia. Un secondo tentativo che pero’ non va a buon fine. La commissione dell’Albo d’Oro, composta dai capigruppo consiliari, conferma di voler insignire della onoreficenza l’Avis, Alberto Grohmann e il professor Giovanni Natalini. Ma nell’incontro precedente, venerdì, gli stessi tre nomi, la commissione aveva prima dato l’ok ma poi non si sono trovati i 22 voti necessari per ufficializzare l’accordo. Se non si troverà un punto di incontro, il 20 giugno verrà insignito del riconoscimento soltanto Roberto Baciocchi, il nuotatore disabile che ha raggiunto il quorum.


Albo d’Oro, nessuna intesa: saltano 3 nomi su 4


Sull’Albo d’Oro della discordia, il consigliere Carmine Camicia ha detto la sua “Ho chiesto sia al sindaco che ai commissarii di non riproporre gli stessi nomi per l’Albo d’oro, ma altri, alternativi, inserendo possibilmente donne che da tré anni aspettano la benemerenza. Purtroppo, è sembrato che Romizi volesse sfidare il Consiglio, forte anche del sostegno del Pd, che quest’anno ha osato di più riuscendo addirittura ad ottenere l’iscrizione di ben due cittadini su quattro, proposti dal consigliere Bori”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!