Al Caminetto La Maialata, il 3 Febbraio la cena show - Tuttoggi.info

Al Caminetto La Maialata, il 3 Febbraio la cena show

Redazione

Al Caminetto La Maialata, il 3 Febbraio la cena show

Al Ristorante Pizzeria Braceria di Campello torna l’evento invernale di successo
Mer, 01/02/2017 - 11:30

Condividi su:


Torna a grande richiesta La Maialata, cena show a base di carne di maiale con tanto di dimostrazione dell’arte norcina. Il menu pensato quest’anno dal Ristorante Pizzeria Braceria Il Caminetto, che ha in programma l’evento per venerdi 3 Febbraio, è un tripudio di prelibatezze locali. Si inizia con le immancabili norcinerie ma l’antipasto sarà anche a base di pizza rustica, fogliata con verdure e salsiccia, bruschette, fagioli e cotiche e polenta al ragù, rigorosamente di maiale. Si passa poi al braciere dal quale verranno servite salsicce, costine e mazzafegati e poi lo spiedo con fegatelli con rete e alloro e grasso e magro. Patate arrosto per contorno e il dolce della casa completano il ricco menu che verrà innaffiato da vini e acqua. Ad allietare l’evento i dj Marco B Voice e Sartos, il karaoke di Paolo Borghesi e lo show dell’imitatore trasformista Andy Bellotti (Rai, Mediaset, La7). Animazione per bambini e open bar all inclusive con ingresso riservato ai commensali. Il prezzo è piccolo, 23 euro per gli adulti e 15 per i bambini.

Per info e prenotazioni 0743520721 o pagina Facebook @ilcaminettocampello

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!