Aggredisce moglie in chat / Arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

Aggredisce moglie in chat / Arrestato dalla polizia

Redazione

Aggredisce moglie in chat / Arrestato dalla polizia

I due figli minori avevano provato a difendere la madre / Il padre però picchia anche loro
Sab, 27/12/2014 - 12:38

Condividi su:


E’ stato arrestato dalla polizia il perugino di 42 anni che due settimane fa era stato denunciato per avere insultato, minacciato e picchiato la moglie dopo averla trovata a chattare con un altro (con i due minori della coppia che avevano tentato di difendere la madre, frapponendosi tra i due, venendo però colpiti e strattonati dall’uomo).
Le successive indagini della squadra mobile hanno permesso di accertare – riferisce la questura – che l’episodio era stato solo l’ultimo di una lunga serie di scenate di gelosia e violenze fisiche e psicologiche compiute nei confronti della donna e dei due figli minori. Così il gip di Perugia ha emesso nei confronti dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in considerazione della sua “estrema pericolosità“. Alla vigilia di Natale gli agenti della squadra mobile e della volante hanno arrestato il quarantaduenne. I suoi familiari vivono invece in una struttura protetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!