Rubato Charlie, il cavallo più piccolo del mondo / Giallo alla Mostra Nazionale del Cavallo - Tuttoggi.info

Rubato Charlie, il cavallo più piccolo del mondo / Giallo alla Mostra Nazionale del Cavallo

Redazione

Rubato Charlie, il cavallo più piccolo del mondo / Giallo alla Mostra Nazionale del Cavallo

Ven, 13/09/2013 - 10:54

Condividi su:


Da.Bac.

Un inizio decisamente sfortunato quello della 47° edizione della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello. Tutto si pensava, tranne che la kermesse si aprisse con un clamoroso furto. La scorsa notte, Charlie il cavallo più piccolo del mondo, una delle attrattive principali dell’evento, è stato portato via dal suo box presso la sede della manifestazione a Cerbara. L’allarme è stato dato alle 23.34 di ieri sera, quando alcuni addetti, recatisi nel box dopo aver ultimato alcune prove, si sono accorti di un foro nella rete fatto dai ladri. Come unico indizio rimangono solo le tracce lasciate dalle gomme del veicolo dove Charlie è stato quasi sicuramente caricato, ma nessun altro indizio su chi possa aver compiuto il gesto. I Carabinieri di Città di Castello sono impegnati a tutto campo nelle indagini e nella ricerca del piccolo esemplare di equino.

Charlie, di proprietà dell’artista Bartolo Messina, è un cavallo alto appena 63 centimetri e mezzo e nel settembre 2012 ha fatto la sua apparizione allo Show dei Record su Canale 5.

immagine da amici-in-allegria.blogspot.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!